Torna a far parlare di sé Gianluigi Paragone, con una dichiarazione recente su LA7 che ha creato scompiglio a pochi giorni di distanza dalla ramanzina di Bianca Berlinguer, analizzata con un articolo a parte. In particolare, c’è stata una presa di posizione da parte di questo controverso esponente politico che ha indotto molte persone a scriverci, per accertarsi se ci sia un’indagine in corso nei suoi confronti e se al diretto interessato sia stato consegnato una sora di avviso di garanzia. Ecco perché riteniamo siano necessari dei chiarimenti.
La rivelazione che ha fatto rumore, più in particolare, si riferisce ad una frase molto chiara che è stata pronunciata dallo stesso Gianluigi Paragone durante la puntata di PiazzaPulita. Parlando delle manifestazioni NoVax e “No green pass” alle quali ha partecipato, infatti, ad un certo punto ha reso pubblico su LA7 un retroscena molto interessante per tutti: “Il Questore di Milano sta prendendo informazioni su di me“.
Per questa ragione, ora in molti si chiedono se ci sia un procedimento avviato nei suoi confronti. Premesso che occorrerebbe approfondire le ragioni e le modalità tramite le quali Gianluigi Paragone sia a conoscenza di questa decisione da parte del Questore, è altrettanto significativo evidenziare che, allo stato attuale, non sia in atto alcun procedimento nei suoi confronti. Questo per completare il cerchio, secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento, dopo la sua uscita dell’altra sera.
L’intervento in questione, come accennato, lo trovate sul sito di LA7, con alcuni chiarimenti necessari quest’oggi a proposito della situazione giudiziaria per Gianluigi Paragone. Vedremo se ci saranno ulteriori risvolti, dopo il primo report sull’argomento che abbiamo portato alla vostra attenzione. Le immagini le trovate anche qui di seguito.
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…