Notizia Vera

Complicato sfruttare il volantino Esselunga con spesa online a casa: problemi con sito e app oggi

Sono pervenute ulteriori segnalazioni oggi 29 maggio, in merito ad un volantino Esselunga che al momento non può essere sfruttato, soprattutto per chi vorrebbe puntare sulla spesa online con consegna a casa. Già, perché da alcune ore dobbiamo fare i conti con problemi riscontrati sia sul sito, sia attraverso l’app del noto store. Si tratta di un disservizio “a singhiozzo”, nel senso che a detta degli utenti ci sono dei momenti in cui tutto sembra funzionare ed altri in cui appare tutto bloccato.

Difficile trarre beneficio dal volantino Esselunga con spesa online a casa: riscontrati problemi con sito e app oggi

Dunque, nulla a che vedere con le truffe che hanno coinvolto indirettamente questo marchio in passato, stando ai nostri approfondimenti pubblicati non molto tempo fa. La questione odierna è calda e va oltre la solita catena WhatsApp che menziona fantomatici regali mai concepiti dall’azienda, sperando ovviamente che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile. Conoscendo gli standard dell’area tecnica, ci sono tutti i presupposti al momento affinché questo possa avvenire.

Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo non ci sono feedback ufficiali da parte dell’assistenza, ma come al solito è chiaro che la vicenda dovrà essere monitorata con grande attenzione nel corso delle prossime ore. Durante il pomeriggio, infatti, capiremo quanto siano diffusi i disservizi citati da diversi utenti dalle prime ore di questo mercoledì. L’auspicio è che nel frattempo possa arrivare quantomeno una risposta ufficiale per comprendere natura e portata del malfunzionamento.

Nel frattempo, qualora abbiate fatto i conti con imprevisti che non vi consentono di sfruttare il volantino Esselunga con spesa online a casa, sappiate che non siete gli unici. Già, perché i problemi con sito e app oggi non sono così isolati come ci si poteva aspettare in un primo momento, in attesa delle mosse del team dei tecnici.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

L'”hacker del ministero” dovrebbe insegnarci che tutto quello che sappiamo degli hacker è sbagliato

Avrete letto sicuramente la storia dell'hacker del ministero, un 24enne di Gela apparentemente reo confesso al quale il giornalismo ha…

9 ore fa

Sembrano intelligenti ma non lo erano: i robot smart nell’era del retro

Anche nell'era del retro esistevano i robot smart. Robot parlanti, robot semoventi, giocattoli in grado di leggere e di fare…

9 ore fa

Teorie sulla formazione della Juventus con Pogba a spingere il rush finale di Thiago Motta

Inevitabile la curiosità sulla formazione della Juventus da parte dei tifosi bianconeri, ma anche degli appassionati di calcio più in…

10 ore fa

In questa foto non c’è Kamala Harris con Puff Diddy

Ci segnalano i nostri contatti una foto presentata come di Kamala Harris con Puff Diddy, ovvero il rapper Sean Combs…

1 giorno fa

Bocciati gli svincolati dalla Juventus, ma su alcuni ritorni a Torino serve chiarezza

Si continua a parlare dei possibili scenari in casa Juventus per il mercato, in seguito al grave infortunio che ha…

1 giorno fa

Questo grafico sul rischio di miocardite dopo il vaccino e sulla guarigione dal COVID è presentato in modo fuorviante

Ci segnalano i nostri contatti un post X che contiene le risultanze di un "recente studio su Lancet" che dimostrerebbe…

1 giorno fa