Il Bonus Vista è una iniziativa diretta alle famiglie con ISEE fino a 10.000 euro che abbiano acquistato dal 1 gennaio 2021 al 4 maggio 2023 o acquisteranno dal 5 maggio al 31 dicembre 2023 occhiali da vista o lenti a contatto correttive.
L’accesso al bonus è, come per molte iniziative, subordinato all’accesso telematico ad apposito portale mediante SPID, CIE o CNS.
Un solo componente per famiglia, rientrante nei limiti di ISEE e coordinate temporali indicate potrà dunque richiedere un buono, valevole per l’acquisto di un paio di occhiali o lenti da vista presso gli esercizi commerciali accreditati o come rimborso per un acquisto già effettuato dal 1° gennaio 2021 al 4 maggio 2023.
L’emissione del bonus è gratuita, ma i buoni e i rimborsi saranno erogati fino ad esaurimento scorte: sia beneficiari che convenzionati dovranno quindi iscriversi alla piattaforma e accedere all’apposita area loro destinata.
Il beneficiario riceverà il buono da stampare o esibire, come nel caso del Bonus Cultura oppure potrà indicare gli estremi per il rimborso e visualizzare lo stato della pratica, gli esercenti potranno parimenti gestire i buoni ricevuti.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…