[prev]
Un corposo documento di 58 pagine della polizia tedesca e datato 10 gennaio 2016, pubblicato dal Bild.de di lunedì 11 gennaio, riporta da pagina 45 gli attacchi verso le donne con orari e descrizioni degli avvenimenti.
Nel rapporto vengono citati toccamenti, molestie, insulti, collegati ai furti. Tra le vittime anche uomini.
Ecco un esempio:
Ore 22:30
L’episodio più grave, che porterà a una denuncia per stupro: due ragazze vengono circondate da un gruppo di uomini che le afferrano toccandole fino a penetrarle. (Nella foto sotto, Afp, una donna davanti a fiori e lettere lasciati sui gradini nella piazza delle aggressioni)
Ore 0:50
Sulla terrazza del duomo c’è un altro tentato stupro, da parte di uomini che cercando di mettere le mani sotto gli slip alle vittime: non riescono solo perché indossano le calze.
[next]
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…
Siamo tutti a ridere per il file rutto.mp3 nell'app di Intesa San Paolo, bizzarro easter egg che evoca scenari da…
Fa molto rumore, in queste ore, la decisione dell'Inter di esporre la coppa dello Scudetto 2006, ricevuta fisicamente della Lega…