Giancarlo Magalli
Dobbiamo fare i conti nuovamente con Giancarlo Magalli che non ce l’ha fatta finita oggi, considerando il fatto che il conduttore non è morto. Già, perché quell’espressione per forza di cose ci lascia credere che sia necessario dare l’ultimo saluto ad un volto iconico della nostra tv, a maggior ragione considerando i numerosi problemi di salute che ha dovuto affrontare il diretto interessato. Tutti fattori che, in ogni caso, non giustificano in alcun modo il fatto che siano stati condivisi post del genere.
Secondo le segnalazioni che ci sono pervenute nel primo pomeriggio di venerdì, infatti, su Facebook sta circolando la foto dello stesso Giancarlo Magalli con il testo “non ce l’ha fatta”, o in alternativa con “l’ha fatta finita”. Il riferimento non è alle sue condizioni di salute, ma al fatto che sia impossibile allo stato attuale vederlo a lungo termine in televisione. Il pezzo linkato nei commenti, infatti, dice cose molto diverse rispetto a quelle che potremmo aspettarci in un contesto del genere.
Dunque, bisogna gettare acqua sul fuoco, in risposta a chi afferma che Giancarlo Magalli non ce l’ha fatta finita oggi. Se non altro perché, per fortuna, il conduttore non è morto. Certo, sarebbe il caso di approfondire prima di ricondividere, ma alla base di tutto c’è il pessimo modus operandi di alcuni addetti ai lavori. Vicenda che ha molto in comune con quella che abbiamo trattato a fine maggio sul nostro sito, quando siamo stati costretti a smentire i tanti rumors che davano per spacciato il noto conduttore televisivo.
Dal nostro punto di vista, possiamo soltanto smentire tutti i rumors secondo cui Giancarlo Magalli sarebbe morto oggi, considerando il fatto che il conduttore pare essersi messo alle spalle brillantemente il linfoma di cui si è parlato molto in passato.
Ci segnalano i nostri contatti la falsa credenza per cui chi ha gli occhi azzurri discende da una sola famiglia…
Ovviamente, non potete fare i popcorn coi semi di melograno. Ovviamente si tratta del solito caso di quello che rubando…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile complotto delle croci rovesciate al funerale del Papa Satanista, ovviamente onnipresente su social…
Secondo un articolo virale pubblicato recentemente Pfizer ha chiesto agli uomini vaccinati di non fare sesso. Si tratta ovviamente di…
Uno dei capolavori del mondo retro, Outrun, sta per diventare un film. Cogliamo l'occasione per ricordare il lungo cammino che…
La Quinta Sinfonia di Beethoven cura davvero il cancro? Spoiler: no. Il contenuto di una card virale che ci è…