Trend Social

Chiesa bocciato dal suo allenatore al Liverpool e ritorno in Italia: alcuni chiarimenti oggi

L’ambientamento di Federico Chiesa in Inghilterra evidentemente non sta andando come sperato dall’ex attaccante della Juventus, al momento della firma con il suo nuovo club. Non è un caso che l’esperienza del giocatore all’estero per ora è stata bocciata senza troppi giri di parole dal suo allenatore al Liverpool, al punto che alcuni addetti ai lavori parlano con insistenza di un possibile ritorno in Italia per lui. Ecco perché diventano fondamentali alcuni chiarimenti oggi, in modo da contestualizzare al meglio tutto.

Chiesa è stato pubblicamente bocciato dal suo allenatore al Liverpool ed ora si parla già di ritorno in Italia

In queste settimana, come vi abbiamo riportato con un altro articolo, hanno già preso piede voci incontrollate sul futuro della Juventus, al punto da ipotizzare fantomatiche formazioni agli ordini di Thiago Motta. La verità è che Giuntoli ancora non ha iniziato a programmare il futuro, mettendo nel mirino il solo Jonathan David. L’attaccante del Lille, infatti, a giugno potrà spostarsi a costo 0 per il contratto scaduto e sarà importante per le sue pretendenti battere sul tempo altri club.

La situazione di Chiesa non è delle migliori ed il suo allenatore, prima della partita contro il Lipsia in Champions League, si è detto dispiaciuto per lui, al momento poco coinvolto in partita e negli allenamenti. Tuttavia, non ci sono allo stato attuale i presupposti per parlare di un suo immediato ritorno in Italia. Difficilmente le cose cambieranno a gennaio, mentre in estate senza una svolta non si esclude che i reds possano aprire al prestito del calciatore.

Detto questo, a prescindere da come andrà avanti l’avventura di Federico Chiesa al Liverpool è fantasia pura parlare di un possibile ritorno del ragazzo alla Juventus. Troppo frotte lo strappo estivo per essere ricucito, ance in caso di cambio di allenatore inv ista della prossima stagione.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

4 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

6 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

6 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

22 ore fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

24 ore fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa