Chiarimenti sulla scaletta Arctic Monkeys verso il concerto di Milano e Roma
Ci sono alcuni concetti da chiarire a proposito della scaletta Arctic Monkeys verso il concerto di Milano e Roma. In occasione dell’ultimo giorno degli I-Days Milano Coca-Cola, che hanno preso il via il 22 giugno all’Ippodromo SNAI La Maura, ci si potrà godere il ritorno in Italia degli Arctic Monkeys. La band britannica, capitanata da Alex Turner, avrà l’onore di chiudere l’ultimo dei sette appuntamenti degli I-Days 2023.
Occorre analizzare meglio la scaletta Arctic Monkeys verso il concerto di Milano e Roma
Dunque, altro approfondimento dopo aver analizzato nei giorni scorsi la scaletta dei Pinguini Tattici Nucleari. Chi avrà modo di partecipare a quest’interessantissimo concerto vorrà avere sicuramente dei dettagli in più sulla scaletta degli Arctic Monkeys, conoscere con quali brani la band britannica suonerà sul palco.
Ricordiamo come durante gli I-Days 2023 c’è stata l’occasione di vedere in Italia band del calibro di Florence and The Machine, dei Foals e dei Red Hot Chili Peppers. Gli Arctic Monkeys chiuderanno tale manifestazione e stiamo parlando di una delle band britanniche più amate dal pubblico di tutto il mondo. La scaletta degli Arctic Monkeys del 15 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano non è stata ufficializzata, ma seguendo l’ordine degli ultimi concerti della band britannica dovrebbe essere questa:
Brianstorm
Snap Out of It
Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair
Crying Lightning
Teddy Picker
From the Ritz to the Rubble
Cornerstone
Why’d You Only Call Me When You’re High?
Arabella
Four Out of Five
Pretty Visitors
Fluorescent Adolescent
Perfect Sense
Do I Wanna Know?
Mardy Bum
There’d Better Be a Mirrorball
505
Body Paint
Sculptures of Anything Goes
I Bet You Look Good on the Dancefloor
R U Mine?
Ben 21 brani che chi avrà l’onore di partecipare a tale concerto potrà godersi al meglio, grazie all’atmosfera incredibile che questa band è in grado di emanare ad ogni show. Un ritorno in Italia che sarà segnato anche da un’altra data, infatti ci sarà l’esibizione il giorno successivo, il 16 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. In questo caso si potrà capire meglio se la scaletta degli Arctic Monkeys sarà effettivamente quella che vi abbiamo appena mostrato. I brani che suoneranno a Milano saranno infatti poi replicati anche a Roma.
Dunque, ora dovreste avere le idee più chiare a proposito della scaletta Arctic Monkeys verso il concerto di Milano e Roma.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.