Tra le tante figure di Supersex, la serie Netfilix che ci racconta la vita privata di Rocco Siffredi, c’è quella controversa di Tommaso Tano, che a conti fatti ci rimanda al fratello della star del porno. Dopo tante notizie mai confermate dal punto di vista professionale, come quelle relative ad Arisa secondo le informazioni che abbiamo portato alla vostra attenzione sul nostro sito, quella odierna richiede quantomeno un chiarimento. Come sempre avviene in circostanze simili, non tutto il racconto rispecchia al 100% la realtà.
Sono necessarie alcune precisazioni, in sostanza, su Tommaso Tano, fratello di Rocco Siffredi nella serie Netflix. Già, perché scavando nei riscontri ufficiali e nelle interviste rilasciate dall’attore, emerge che questa sorta di documentario riprenda in modo quasi del tutto fedele la sua vita. Tuttavia, è lecito tenere a mente che, a suo dire, la serie che sta facendo registrare un discreto successo qui in Italia rispecchi al 98% quello che gli è effettivamente capitato.
Nello specifico, il 2% mancante pare riguardi proprio la figura di Tommaso Tano. Solo approfondendo bene tutta la storia, si scopre ad esempio che il fratello trasferitosi a Parigi, visitato proprio da Rocco Siffredi più di 40 anni fa, si chiamasse in realtà Edoardo Bergis. Detto questo, non è dato sapere se le pesanti vicende che hanno segnato il personaggio di Tommaso nella serie siano quelle capitate effettivamente ad Edoardo nella vita reale.
Insomma, su questo punto è lecito tenere dei dubbi, al punto che lo stesso Rocco Siffredi ha lasciato intendere che la figura di Tommaso Tano sia stata romanzata. Verità parziali, o storia inventata. Al momento non si hanno elementi per potersi sbilanciare sotto questo punto di vista. Sarà lo stesso attore, probabilmente, a dirci qualcosa di più sul fratello a stretto giro.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…