Precisazioni

Chiarimenti su Pavel Nedved e video privato: tra moglie, Dara Lollins e dimissioni dalla Juve

Occorrono chiarimenti vari su Pavel Nedved, in aggiunta all’articolo che abbiamo pubblicato stamane, in seguito al video privato che ha tirato in ballo l’interesse non solo nei confronti della moglie, ma anche verso Dara Lollins e le fantomatiche dimissioni dalla carica di vicepresidente della Juventus. Come stanno le cose? Rispetto al primo approfondimento, con il quale abbiamo cercato di gettare acqua sul fuoco soprattutto a tutela della sua privacy (non abbiamo mostrato alcun video o frame), ci sono elementi da aggiungere.

Precisazioni varie su Pavel Nedved e video privato: tra moglie, Dara Lollins e dimissioni dal ruolo ricoperto alla Juve

Andando con ordine, servono effettivamente precisazioni varie su Pavel Nedved, a proposito del video privato. In primo luogo, giungono conferme sul fatto che la storia con la moglie sia virtualmente conclusa da alcuni anni. Probabilmente dal 2019. Ad oggi, un vero e proprio annuncio sul divorzio non c’è stato, almeno pubblicamente, ma è sufficiente collegarsi al profilo Instagram di Dara Lollins per accorgersi che l’ex Pallone d’Oro da tempo stia vivendo una nuova storia d’amore.

A tal proposito, precisiamo che Dara Lollins abbia 49 anni. Esattamente come l’ex esterno sinistro della Repubblica Ceca. Questo a scanso di equivoci, visto che da tempo risulta in giro la voce secondo cui Pavel Nedved avrebbe lasciato la moglie per una ragazzina. A prescindere dai contenuti del video di cui tanto si parla da alcune ore a questa parte. Al momento, poi, non ci sono riscontri sulle indiscrezioni che parlano di dimissioni dalla Juve e dalla carica di vicepresidente. Staremo a vedere se ci saranno valutazioni differenti, ora che alcuni filmati sono diventati di pubblico dominio.

Infine, parlando di Pavel Nedved e del famoso video privato, tra moglie, Dara Lollins e dimissioni dalla Juve, spunta anche un dettaglio temporale. A detta di alcuni fonti, infatti, la storia risalirebbe a tre anni fa. Tesi al momento da approfondire e non confermata.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La storia di Peter Lammer e del suo “Standing Ovation”

Ci segnalano i nostri contatti un post X con la storia di Peter Lammer, un cuoco che sembra galleggiare nella…

48 minuti fa

Si può divulgare sul posto di lavoro quale lavoratore usufruisce della Legge 104?

Si può divulgare sul posto di lavoro quale lavoratore usufruisce della Legge 104? La risposta in breve è no. Né…

3 ore fa

L’assurda multa per la stufa spenta in macchina (inventata) e lo stillicidio sul Codice della Strada

L'assurda multa per la stufa spenta in macchina (inventata) supera il limite di quanto abbiamo visto fino ad oggi: la…

4 ore fa

“Devo controllare i termosifoni, multe da 3000 euro”: la clickbait sui termosifoni

"Devo controllare i termosifoni, multe da 3000 euro": questa l'ennesima ragebait, notizia non del tutto falsa, non del tutto vera,…

5 ore fa

Will Smith morto per incidente oggi: zero riscontri sulle voci riguardanti l’attore

La notizia senza fonti di oggi riguarda Will Smith morto per incidente, considerando il fatto che non ci sono riscontri…

7 ore fa

Utente di TikTok scopre la differenza tra orario di lavoro della Polizia Locale e ricevimento: segue clickbait

Ragebait: questa parola è la chiave di tutto. Indica un modo di far cassa eccitando le fantasie rabbiose del pubblico:…

7 ore fa