Si parla tanto di Barbara Palombelli licenziata da Mediaset in queste ore, con indiscrezioni alimentate da una recente assenza da Stasera Italia. Tanto è bastato per mettere nuovamente in discussione la sua posizione, dopo le polemiche che abbiamo preso in esame sul nostro sito a suo tempo. Come stanno le cose? La situazione è la stessa che abbiamo osservato in tante circostanze negli ultimi anni, in relazione ad altri personaggi televisivi noti al grande pubblico qui in Italia.
La storia è molto semplice. Di recente, infatti, sui social ha preso piede la voce secondo cui Barbara Palombelli sarebbe stata licenziata da Mediaset, coi rumors di questa settimana apparentemente confermati dall’assenza a Stasera Italia. Situazione da minimizzare, come è stato evidenziato da Libero attraverso un altro articolo. Per farvela breve, dovrebbero essere in tutto quattro le puntate senza la presenza della nota conduttrice.
Non sono venute a galla ulteriori informazioni in merito alle ragioni che hanno determinato la sua assenza, ma tanto dovrebbe bastare per smentire le indiscrezioni secondo cui Barbara Palombelli sarebbe stata licenziata da Mediaset. La nota testata fa sapere che la giornalista dovrebbe tornare al proprio posto a Stasera Italia già a partire dalla prossima settimana. Insomma, riflettori puntati sulla puntata di lunedì prossimo, 23 maggio.
Restano altre voci di corridoio, a proposito di Barbara Palombelli e Forum. In questo caso la sostituzione alla conduzione del programma potrebbe concretizzarsi dopo il break estivo, anche se al momento mancano conferme ufficiali. Di sicuro, la prossima stagione televisiva vedrà Mediaset al centro di grosse novità, ma allo stato attuale non ci sono i presupposti per parlare di Barbara Palombelli lontana dalla conduzione di Stasera Italia. Insomma, mettiamo da parte le voci secondo cui potrebbe essere licenziata dalla sua azienda.
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…