Approfondimento

Chiariamoci sulla scaletta di Vasco Rossi verso il concerto di San Siro a Milano per il tour 2024

Occorre qualche chiarimento sulla scaletta di Vasco Rossi verso il concerto di San Siro a Milano, in vista del tour 2024. Con la prima data di Bibione, ecco che è partito il tour 2024 di Vasco Rossi, un’esperienza incredibile per tutti i fan del Blasco che attendevano da un po’ di tempo di poter assistere di nuovo ad un suo concerto live.

Alcune precisazioni sulla scaletta di Vasco Rossi verso il concerto di San Siro a Milano: le ultime sul tour 2024

Periodo caldo sul fronte concerti, come abbiamo riscontrato di recente con Billie Eilish. Uno spettacolo impressionante che racchiude tutta la storia musicale di Vasco Rossi, intrattenendo per due ore e mezza il suo pubblico passando dai classici di ieri e di oggi, senza tralasciare qualche sorpresa per i suoi fan. Ecco quindi che la scaletta del tour 2024 di Vasco Rossi vista a Bibione sarà la stessa anche per quanto riguarda i prossimi concerti che si terranno a Milano e a Bari.

Solo queste due città potranno godere della musica del Blasco, seppur ci sono abbastanza date per provare ad accontentare un po’ tutti. Ricordiamo infatti come Vasco Rossi si esibirà allo Stadio San Siro di Milano il 7, l’8, l’11, il 12, il 15, il 19 ed il 20 giugno. Mentre sarà presente allo Stadio San Nicola di Bari il 25, il 26, il 29 ed il 30 giugno.

Un mese di giugno che vedrà quindi Vasco Rossi protagonista assoluto dello show dal vivo con i suoi concerti attesissimi a Milano e Bari. A questo punto è interessante assistere alla scaletta del tour 2024 di Vasco Rossi, dove ritroviamo anche brani che il rocker di Zocca non cantava dal vivo da un bel po’ di anni. Rispetto insomma ai concerti del passato c’è stato qualche cambiamento importante che sarà sicuramente apprezzato da tutti i suoi fan. Ecco la scaletta del tour 2024 di Vasco Rossi:

“Blasco” Rossi
Asilo “republic”
Gli spari sopra
Gli sbagli che fai
Quanti anni hai
Come stai
Vivere senza te
Bollicine
Jenny è pazza
Sally
Domenica lunatica
Interludio 2024 / Echo Lake
Un gran bel film
La fine del millennio
Gli angeli
Basta poco
C’è chi dice no
La strega (la diva del sabato sera) / Cosa vuoi da me / Vuoi star ferma! / Tu vuoi da me qualcosa / Occhi blu / Incredibile romantica / Ridere di te
Rewind
Il mondo che vorrei
Dillo alla Luna
Se ti potessi dire
Siamo solo noi
Vita spericolata
Albachiara

Tantissime canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e che hanno accompagnato i ricordi di tanti fan di Vasco Rossi. Dopo la data zero di Bibione, Milano è pronta ad accogliere il rocker per sette date da brividi e grandissime emozioni. Ora dovrebbe essere tutto più chiaro a proposito della scaletta di Vasco Rossi verso il concerto di San Siro a Milano, in ottica tour 2024.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Fermiamo alcune voci sulla malattia di Fabio Melillo e su causa morte dell’allenatore oggi

Stanno prendendo piede voci incontrollate sulla malattia di Fabio Melillo. L'allenatore della Ternana Women, infatti, purtroppo è venuto a mancare…

58 minuti fa

Arrestato VMONSTER per spaccio: voci sul rapper totalmente infondate

Ci sono casi in cui una fake news può essere meglio catalogata con la nostra mascherina "nessuna fonte", come abbiamo…

8 ore fa

La cozza più grande del mondo a Olbia e il ritorno dello slop

Ci segnalano i nostri contatti un post virale con la cozza più grande del mondo a Olbia. Si tratta del…

17 ore fa

Miyoo A30: Miyoo ci riprova (ma questa volta il risparmio si vede)

Ci siamo lasciati tempo fa con la recensione del Miyoo Mini Plus: ora con più esperienza sui prodotti della casa…

18 ore fa

La fake news del Garante dell’Infanzia dell’Umbria che apre al sesso con gli animali

Ci segnalano un post X riportante inoltre simboli legati ad un gruppo Telegram contenente un post del Garante dell'Infanzia dell'Umbria…

24 ore fa

Non ci sono multe per chi stacca il tappo dalle bottiglie

Non ci sono multe per chi stappa il tappo dalle bottiglie, sebbene una condivisione virale su X lo dichiari. Ma…

24 ore fa