Chiara Ferragni e Fedez dall’avvocato: fakenews e avvistamenti cominciano all’alba della polemica Sanremese dell’anno. Con una serie TV a metà tra il reality e il documentario in rampa di lancio (e per una seconda serie) è seriamente difficile non credere che il “totocoppia” faccia parte del gioco della fama.
“Forse si lasciano, forse no”. E intanto, i fan sono in sollucchero, e parte un flashmob per scongiurare “l’imminente” quanto inesistente divorzio della coppia dell’anno dei salotti buoni e sociali (o social) dell millennio.
Ma ce ne era bisogno?
Ecco la grande notizia: Chiara Ferragni e Fedez verso il divorzio. Forse. Ci sono le foto, ritratte da un fan, mentre escono da un grande palazzone che ospita un famoso avvocato divorzista.
Ma anche degli psicologi dedicati alla terapia di coppia, cosa che escluso l’imminente divorzio (dato questo confermato da Vanity Fair) ci riporta a bomba al Truman Show della vita dei Ferragnez.
Forse faranno terapia di coppia, più probabile che la terapia di coppia sia l’oggetto di altre puntate della seconda stagione come lo fu della prima.
Intanto, per ora la serie è rimandata, e se non c’è odore di avvocati, c’è odore di narrazione.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…