In tanti oggi si chiedono chi era Francesca Frongia, citata sui social sia dalla pagina Facebook della trasmissione “Chi l’ha visto”, sia dai canali ufficiali di Bianca Guaccero, di cui a quanto pare era grande amica. Non essendo un personaggio solito finire davanti alle telecamere, diversi utenti si sono posti domande sull’identità della donna venuta a mancare e del suo ruolo in RAI. Purtroppo, come spesso avviene in circostanze simili, abbiamo anche chi alimenta inutili speculazioni sulla causa della morte e sulla presunta malattia.
Dunque, a differenza di quanto riportato alcuni giorni fa a proposito di Marcella Bella, purtroppo non siamo al cospetto del solito malinteso e di post acchiappaclick, visto che trova conferme la notizia della scomparsa della donna. Ciò che riteniamo giusto evidenziare al momento della pubblicazione del nostro articolo, fondamentalmente, è che non siano ancora chiare le cause che hanno portato al tragico annuncio di oggi sulla makeup artist, particolarmente apprezzata in casa RAI.
Già, perché sia il post di Chi l’ha visto, disponibile per tutti su Facebook, sia quello Instagram di Bianca Guaccero, si limitano ad esprimere cordoglio per la famiglia o la naturale sofferenza per aver perso un’amica. Allo stato attuale, per rispetto nei confronti della famiglia di Francesca Frongia, sarebbe il caso di non andare oltre, avanzando ipotesi senza fonti a proposito di una fantomatica malattia o di una causa della morte che per forza di cose non può essere dimostrata con le informazioni attualmente disponibili.
Ovviamente, anche da parte nostra, le dovute condoglianze alla famiglia di Francesca Frongia, con relativo invito agli utenti di non menzionare il vaccino Covid tra le cause della morte della donna, per la quale non si hanno nemmeno riscontri in merito ad una possibile malattia che ha portato alla notizia di oggi. Abbiamo solo il post di Chi l’ha visto.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…