clickbait

“Carlo Cracco, il messaggio shock: i fan non vogliono crederci”, lo chef contro le barriere in plexiglass

Quale sarà mai il messaggio shock dello chef Carlo Cracco? La domanda sorge spontanea dopo aver letto il titolo scelto da Donna Glamour per un articolo pubblicato il 28 aprile 2020. Tutto nasce da un intervento di Cracco alla trasmissione radiofonica Un Giorno Da Pecora del giorno precedente, 27 aprile 2020, durante il quale lo chef ha parlato del suo ristorante e del lockdown.

Il messaggio shock di Carlo Cracco

Carlo Cracco ha dichiarato che i suoi ristoranti resteranno chiusi fino al 1° giugno, e fino ad allora – salvo cambiamenti – continueranno a svolgere il servizio a domicilio. Riguardo alla cosiddetta “fase due” dell’emergenza, lo chef ha parlato dei cambiamenti che apporterà all’interno dei suoi ristoranti per consentire al suo staff di lavorare in sicurezza e ai clienti di recarvisi senza rischi. Per quanto riguarda l’ipotesi dei pannelli in plexiglass inseriti tra i vari posti a sedere, Cracco si è detto fermamente contrario: “Piuttosto chiudo”, ha rivelato a Un giorno da Pecora.

Non c’è alcun messaggio choc, in sostanza: lo chef si è detto contrario alla possibilità di installare pannelli in plexiglass tra i posti a sedere, talmente contrario da preferire la chiusura ai pannelli. Ne ha parlato anche l’Adnkronos che ha riportato altre dichiarazioni del chef. Cracco, infatti, preferisce di gran lunga la riduzione dei coperti come misura di sicurezza tra il personale e il cliente anziché le barriere in plexiglass.

Sta accadendo, infatti, che per la fase 2 alcuni ristoranti abbiano decido di adottare le barriere in plexiglass, ma lo chef non ci sta. Non c’è alcun messaggio “shock” di Carlo Cracco e di certo non si leggono notizie di fan increduli che hanno perso il sonno: la sua è una presa di posizione contro le barriere in plexiglass, alle quali preferisce la chiusura.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

12 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

14 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

15 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

1 giorno fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

1 giorno fa

Non è vero che l’alluvione a Valencia è stata causata da HAARP: conosciamo le Power Ship

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…

1 giorno fa