C’è il rischio che si possa creare un vero e proprio caos a proposito dei biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid. Nello specifico, in seguito alla decisione del nostro tennista di rinunciare al torneo spagnolo, si è diffusa sui social la convinzione che potesse saltare anche l’evento in programma nel nostro Paese a partire dalla prossima settimana. Dunque, tante bufale oggi che richiedono un aggiornamento sulle condizioni del campione alto-atesino.
Del resto, abbiamo osservato già in passato che a proposito del tennista più rappresentativo del nostro Paese prendano piede spesso e volentieri delle fake news. Vedere per credere quanto salvato nel nostro archivio. Provando a scendere in dettagli, si spiega facilmente il caos relativo a vendita e rimborsi dei biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid. Già, perché l’eventuale assenza di un personaggio del genere rischia per forza di cose di condizionare anche l’affluenza degli appassionati presso gli impianti della Capitale.
La verità è un’altra, in quanto allo stato attuale da un lato è possibile acquistare i ticket sul sito ufficiale ed autorizzato, mentre dall’altro occorre comprendere come stia realmente il tennista azzurro. Secondo le ultime informazioni disponibili, infatti, filtra un cauto ottimismo sulla sua presenza a Roma la prossima settimana, nonostante l’infortunio all’anca che lo ha messo fuori dai giochi a Madrid non debba essere in alcun modo sottovalutato.
Dunque, non ha senso creare caos attorno ai biglietti sugli Internazionali di Roma dopo l’infortunio di Sinner a Madrid, evitando le tante bufale di oggi che rischiano di generare rimborsi o vendite private dei ticket, temendo la sua assenza la prossima settimana. Aspettiamo notizie ufficiali sotto questo punto di vista.
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…