Nessuna Fonte

Cancellato il Grande Fratello VIP per gli ascolti di ieri: zero fonti sull’addio di Alfonso Signorini

Ci stanno arrivando segnalazioni in merito ad alcuni post che girano oggi sui social, secondo cui sarebbe stato cancellato il Grande Fratello VIP, in vista delle prossime edizioni. In pratica, secondo queste persone non vedremo ulteriori edizioni a cavallo tra il 2023 ed il 2024, a causa di ascolti che non avrebbero rispettato le attese dei vertici Mediaset. Come stanno le cose? Indagando un po’, a dirla tutta, si potrebbe arrivare ad un verdetto differente rispesso ai soliti rumors non confermati anche su Alfonso Signorini.

Smentiamo le voci secondo cui sarebbe stato cancellato il Grande Fratello VIP per gli ascolti di ieri: voci sul futuro di Alfonso Signorini

Dopo esserci soffermati sulle previsioni riguardanti il vincitore dell’edizione che si è appena conclusa, come avete avuto modo di osservare fino a ieri anche sul nostro sito, oggi tocca fare uno step in più. Del resto, le voci sul Grande Fratello VIP cancellato per bassi ascolti non potevano non far rumore sui social. Due, a tal proposito, gli aspetti sui quali vale la pena concentrarsi stando alle informazioni che risultano disponibili oggi 4 aprile qui in Italia.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, gli ascolti dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP hanno raggiunto quota 2.871.000 spettatori, con l’equivalente del 24% di share. Il principale competitor di ieri sera, ovvero la fiction “Resta con me” andata in onda su Rai 1 con il suo episodio finale, è arrivata a 3.781.000 spettatori, ma con 20.6% di share a causa della sua durata nettamente inferiore.

Dunque, secca smentita in merito alle voci secondo cui sarebbe stato cancellato il Grande Fratello VIP per gli ascolti di ieri. I numeri sono stati tutto sommato positivi (difficile dire se in casa Mediaset si aspettassero di più o meno), ma ad oggi abbiamo anche zero fonti sull’addio di Alfonso Signorini. Soliti rumors che prendono piede su Facebook senza fonti autorevoli alle proprie spalle. Fate sempre attenzione a quello che leggete in questi ambienti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

7 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

9 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

10 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

13 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

22 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

22 ore fa