“Il mio vicino di casa si è pentito della puntura ed ha già speso invano diverse centinaia di euro da un omeopata svaccinatore quantistico. Pensateci bene…”
Così, sbirciando nel profilo dell’autore, abbiamo trovato altri post ancora più divertenti: delle vere e proprie supercazzole senza senso che vi andiamo a proporre.
Da cosa si evince che si tratta di un troll?
L’assenza di strafalcioni grammaticali è già un buon indizio, ma basta dare un’occhiata agli screen che vi abbiamo appena proposto per intuirlo. Non solo: l’autore replica ai commenti dei novax (ma anche di molti provax che lo prendono sul serio) con uno stile che fa decisamente propendere per l’ipotesi che si tratti, appunto, di un troll:
Resta sempre il dubbio se questo tipo di operazioni producano più danni rispetto ai sorrisi che riescono a strappare.
Il capitolo di Shadow's Play di questa settimana parte da Lucca Comics, dove è possibile leggere in lingua originale Replay,…
Ci segnalano i nostri contatti niente di meno che la videorisposta di Jacopo Fo ad un articolo di Repubblica per…
Ci segnalano i nostri contatti un post X per cui Luce, la mascottina dell'imminente Giubleo, sarebbe ispirata a Greta Thunberg…
Si discute molto, in queste ore, del diverbio a distanza tra Danilo e Gatti dopo il secondo gol del Parma…
Si assiste in queste ore ad un pesante disagio per gli utenti, considerando il fatto che ci sono problemi con…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe contenere un'autostrada di Bologna con una voragine enorme. Il…