Notizia Vera

Bufera su Mario Adinolfi: è divorziato, ma vuole vietare le separazioni dopo il caso Totti

Polemiche su Mario Adinolfi divorziato. Le dichiarazioni di Francesco Totti sul suo ormai matrimonio fallito con Ilary Blasi stanno creando un dibattito social non indifferente. La sua intervista al Corriere della Sera ha inevitabilmente creato opinioni differenti, con vari nomi più o meno conosciuti che hanno voluto dire la propria a riguardo.

Mario Adinolfi è divorziato, ma si scaglia contro Totti e le sue recenti uscite

Altra parentesi dedicata a lui, dunque, dopo averne dette quattro a Giorgia Meloni di recente. Tra questi c’è anche Mario Adinolfi, fondatore del partito Il popolo della famiglia, che su Twitter ha evidenziato come il matrimonio debba essere per la vita e bisogna tutelarlo in tutti i modi, vietando addirittura il divorzio. Adinolfi ci ha tenuto a precisare come Totti abbia sbagliato a fare quelle dichiarazioni, additando Ilary Blasi come traditrice e minando in questo modo la stabilità dei propri figli che invece dovrebbe essere sempre tutelata.

Per Mario Adinolfi il divorzio è l’inferno, apre a scenari di schifo e secondo lui deve realmente essere vietato, in questo modo chi si sposa ci pensa bene su più volte. Insomma per Adinolfi bisognerebbe seguire l’esempio dei genitori più anziani che, nonostante i problemi, l’amore che poteva svanire, restavano insieme per il bene dei figli. Le parole di Adinolfi ovviamente hanno creato immediatamente un dibattito piuttosto infuocato su Twitter, con diversi utenti contrari a tali parole ed uno in particolare gli ha fatto notare come lui in giovane età si sia sposato ed abbia divorziato poi dopo dieci anni di matrimonio.

Insomma l’utente fa leva sul detto “da che pulpito viene la predica”. Adinolfi però non è rimasto in silenzio, anzi ha chiarito come “il più denigratore della droga è l’ex tossico“. Questo concetto non è però evidentemente capito da molti suoi followers che continuano a criticarlo sul suo divorzio passato. Per lui il matrimonio è sacro e va tutelato, l’errore fatto in passato gli è servito in questi anni per capire ancor di più quanto sia importante tale sacro vincolo. Dunque, ancora discussioni su Mario Adinolfi divorziato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

9 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

11 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

11 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa