Buongiorno a tutti!
Siamo stati nominati nell’Ice Bucket Challenge dal nostro amico Bufalaro. Abbiamo simpaticamente accettato, tuttavia non ci siamo fatti alcuna doccia gelata.
Ricordiamo che questa iniziativa serve per raccogliere fondi per la lotta contro la SLA, ossia la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
O donate o vi fate una secchiata d’acqua, facendo i buffoni davanti ai social network. Noi di Bufale.net abbiamo deciso di donare!
A questo punto nominiamo i nostri amici di Butac.it, Bufale e dintorni e il nostro amico Ermes. Ovviamente, nominiamo tutti voi, cari lettori e fan di Facebook.
Se fate due calcoli, se tutti gli 11 mila fan di Facebook donassero anche solo 1 euro si potrebbero donare 11 mila euro. Pensate se donate ognuno 5 o 10 euro, vi sembra poco? Per ognuno di noi è poco, ma la somma finale sarebbe considerevole per questa causa.
Vi invitiamo a non diffondere il dato riguardante la somma donata. Non è una gara, non è un asta, non è per niente elegante vantarsi per quanto si è donato.
Ecco il sito dove potete trovare tutti i dati per donare attraverso i vari circuiti (Paypal, bonifico bancario): http://www.aisla.it
Per il pagamento tramite Paypal ecco il link diretto: dona da Paypal.
Per il pagamento tramite bonifico bancario ecco le istruzioni: link.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…