Il tedesco Tom-Jan Hüsch picchia un cagnolino indifeso e, dopo l’immagine bufala fotoritoccata del pestaggio da parte di animalisti condivisa da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo senza porsi alcuna domanda sulla veridicità dello stessa, circola un video titolato “TODO lo que das, tarde o temprano REGRESA” (“Tutto ciò che dai, presto o tardi ritorna”) – in cui si vedono le immagini della brutale aggressione di Tom-Jan al cagnolino della ex e le immagini di una aggressione ad un uomo (in una stanza buia).
è UNA BUFALA
Ci sono evidenti differenze tra cui una diversa attaccatura dei capelli e DIFFERENTI dimensioni di naso e orecchie.
Inoltre le immagini dell’aggressione si riferiscono ad un boxer russo picchiato lo scorso aprile.
Qui la Fonte dell’articolo originale
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…
WhatsApp sospeso per violazione di regole o per smartphone obsoleto? Analizziamo le novità del 2025 per l'app di messaggistica che,…
Viviamo in un'epoca di standard. Si rompe qualcosa nel vostro PC? Potete comprare tranquillamente delle nuove componenti e periferiche e…
Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato…