BUFALA Vergogna da condividere! Questo è B. Maggio, l’avvocato che sta preparando i ricorsi ai parlamentari – bufale.net
Siamo di fronte in questo caso ad un meme asceso come non se ne vedevano da anni nella storia umana. Partiamo per i sottotitolati, gli indinniati speciali ed i faziosetti da tastiera da una definizione: dicesi meme asceso quel genere di burla che, sfuggita di mano ai suoi creatori, trova terreno fertile tra i goblin urlatori che dimorano nelle teche craniche vuote degli indinniati da tastiera, inconsapevole e rissosa folla pronta a gettare la propria stessa madre al carnaio della Rete pur di compiacere la loro violenta faziosità.
Siamo in questo caso di fronte alla burla del tizio qualunque: prendi una foto, aggiungi una didascalia a caso, aspetta le torme di becero gentismo che la porteranno in parata in una lurida processione della loro stessa stolidità
PEZZEMMERDA!
VERGOGNA DA CONDIVIDERE!Questo è B. Maggio , l’avvocato che sta preparando i ricordi di oltre 1000 parlamentari per la questione VITALIZIA!!
Ha dichiarato “I miei assistiti hanno una dignità da preservare , i loro figli ed i loro beni non si possono mantenere con 4000 euro al mese , faremo ricorso”CONDIVIDI QUESTA VERGONA!! (sic!)
Siamo al meme asceso definitivo, più totale di una ipotetica bufala a base di Marò prigionieri nelle Foibbe (sic!) rinchiusi in un asilo nido dove maestre violente insegnano il Gender ai bambini.
Un mefitico intruglio dove alla Bufala del Giustiziere si unisce l’atavico disprezzo per la giustizia dell’Italiano medio per cui ogni singolo avvocato sulla terra è un Azzeccagarbugli che vuole sottrargli il suo avere, salvo quando poi, nel caso di bisogno, si finisce a profondersi in inchini e salamelecchi per ottenerne la benevolenza, l’afflato antikasta che porta orde di leoni da tastiera a credere di poter mutare i destini dell’umanità rovesciando loro sgrammaticato livore su una tastiera, e la rara dote dell’indinniato medio di rendersi ridicolo condividendo a comando senza neppure notare quello che sta facendo.
Se in questo caso l’indinniato medio si fosse fermato a riflettere, avrebbe riconosciuto il volto di Brian May, celeberrimo chitarrista dei Queen, inconfondibile per la sua celebre chitarra autocostruita Red Special.
Ma con migliaia di condivisioni di raro livore, e l’inevitabile torma umana che già anticipiamo arrivare in massa anche nei commenti di questo articolo ad urlarci la loro stolta indinniazione, vi è da perdere la fiducia nel genere umano.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.