Lo scorso 30 giugno 2014 il sito “L’Osservatore politico” ha pubblicato un articolo, dal titolo “Vendola: I vegani? Sono ambigui e pervertiti“, con delle dichiarazioni alquanto strane attribuite a Nichi Vendola:
La dieta vegetariana fa male alla salute, non capisco questa perversione a rovinarsi la salute. Non sanno cosa ci sia di più buono nel mangiare una bella costoletta o una salsiccia, accompagnata da un buon vino rosso.
La dichiarazione, tuttavia, non è mai stata pronunciata da Nichi Vendola e il sito “L’Osservatore politico” non è altro che un blog satirico. L’url del sito, tra l’altro, è lavocea5stelle.altervista.org
Qualcuno però ha preso l’articolo troppo sul serio, domandando nella pagina del politico dei chiarimenti, del resto ha raggiunto nel oltre 12 mila condivisioni:
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…