Lo scorso 30 giugno 2014 il sito “L’Osservatore politico” ha pubblicato un articolo, dal titolo “Vendola: I vegani? Sono ambigui e pervertiti“, con delle dichiarazioni alquanto strane attribuite a Nichi Vendola:
La dieta vegetariana fa male alla salute, non capisco questa perversione a rovinarsi la salute. Non sanno cosa ci sia di più buono nel mangiare una bella costoletta o una salsiccia, accompagnata da un buon vino rosso.
La dichiarazione, tuttavia, non è mai stata pronunciata da Nichi Vendola e il sito “L’Osservatore politico” non è altro che un blog satirico. L’url del sito, tra l’altro, è lavocea5stelle.altervista.org
Qualcuno però ha preso l’articolo troppo sul serio, domandando nella pagina del politico dei chiarimenti, del resto ha raggiunto nel oltre 12 mila condivisioni:
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…