Addio ad indiana Jones, il re dello spettacolo, della comicità, della compostezza e dell’eleganza di Harrison Ford. La notizia è uscita sul tabloid americano The Times che riporta, la scomparsa del celebre attore alle ore 13.30 (ore 20.30 italiane) presso l’ospedale di Chicago, Illinois, Stati Uniti.
L’attore sembrerebbe essere morto d’infarto, nella notte. Harrison lascia moglie e 5 figli.
Il coccodrillo, invero banalotto e “rimpolpato” da un copincolla della pagina Wikipedia dell’attore, è infatti del tutto inventato.
Harrison Ford al momento gode infatti di perfetta salute ed un rinnovato ritorno di fiamma della sua già eccelsa fama (stante il suo ritorno nei panni dell’amato Han Solo nel recente Star Wars VII), e non esiste alcuna dichiarazione del Times relativa alla sua morte.
Sarebbe bastato verificare: ma purtroppo, ciò non è accaduto e la notizia è diventata, prematuramente, virale.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…