Per nostro servizio ci siamo ritrovati a più riprese a smentire la morte dei personaggi famosi. Sylvester Stallone è uno di questi. Una serie di immagini stanno facendo un tour di profili e finestre di chat nelle ultime ore:
Una semplice immagine con scritta (qui la nostra guida utile dedicata) è diventata virale, pur non trovando riscontri sulle testate ufficiali nazionali e internazionali. L’aspetto dell’attore riportato nel collage lascia intendere uno stato di salute cagionevole, provato da una qualche malattia. In realtà si tratta di alcune foto catturate dal set di Creed II in occasione del quale, Stallone, riveste i panni di Rocky Balboa, il personaggio che l’ha reso celebre. La pellicola uscirà nelle sale il 21 novembre.
Trattasi, dunque, dell’ennesima bufala sulla morte di un personaggio famoso.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…