STENDE IL CANE IN GIARDINO POI TORNA IN CASA RIDENDO E FACENDOSI FOTO IRONICHE. IL CANE MUORE DOPO 2 ORE DI AGONIA
Le immagini che state guardando non sono collegate in nessuna maniera, infatti l’immagine del cane appeso si rifa ad un maltrattamento del 2011:
Jerzon Senador è un ragazzo filippino che ha postato su Facebook delle foto con il proprio cane, un cucciolo bianco, appeso con delle mollette sul filo del bucato.
Dopo il mare di critiche che sono piovute sulla sua pagina, Jerzon ha tolto le foto e chiesto scusa a tutti. Malgrado questo però, la Peta ha iniziato a raccogliere prove contro il ragazzo filippino che ora rischia fino a due anni di carcere per maltrattamento di animali.
Inoltre l’immagine del cane minacciato con la pistola è di un altro cane, basta osservare la macchia sull’occhio sinistro.
Non ho trovato riferimenti sulla signora, ma sicuramente non è responsabile di nulla relativo a queste fotografie.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…