Nel mese di ottobre 2015 era stata annunciata la possibile apertura di Starbucks a Milano. In quei giorni era nata una pagina Facebook non ufficiale, chiamata “Starbucks Italia“, la quale aveva creato un evento previsto per il 1 febbraio 2016 dal titolo “Inaugurazione Starbucks Italia“, a cui hanno aderito oltre 54 mila persone.
Apertura del primo Starbucks in Italia!
Per rimanere aggiornati sulla data esatta e sul luogo di apertura del primo Starbucks in Italia non appena sarenno resi pubblici, partecipa a questo evento e segui la pagina Starbucks Italia mettendo like su https://www.facebook.com/starbucksitaliafanpage
Seguiteci anche su Instagram: https://instagram.com/starbucks_italia_unofficial/
Fino ad ora non è stato nemmeno fornito un indirizzo, ma solo un orario di apertura: le ore 15:00. Poco conta, perché al momento non c’è stata alcuna ufficialità in merito da Starbucks o da Antonio Percassi, l’imprenditore italiano intenzionato a far sbarcare il Frappuccino in Italia, ma solo una voce secondo cui ciò dovrebbe avvenire nel 2016.
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…