Nel mese di ottobre 2015 era stata annunciata la possibile apertura di Starbucks a Milano. In quei giorni era nata una pagina Facebook non ufficiale, chiamata “Starbucks Italia“, la quale aveva creato un evento previsto per il 1 febbraio 2016 dal titolo “Inaugurazione Starbucks Italia“, a cui hanno aderito oltre 54 mila persone.
Apertura del primo Starbucks in Italia!
Per rimanere aggiornati sulla data esatta e sul luogo di apertura del primo Starbucks in Italia non appena sarenno resi pubblici, partecipa a questo evento e segui la pagina Starbucks Italia mettendo like su https://www.facebook.com/starbucksitaliafanpage
Seguiteci anche su Instagram: https://instagram.com/starbucks_italia_unofficial/
Fino ad ora non è stato nemmeno fornito un indirizzo, ma solo un orario di apertura: le ore 15:00. Poco conta, perché al momento non c’è stata alcuna ufficialità in merito da Starbucks o da Antonio Percassi, l’imprenditore italiano intenzionato a far sbarcare il Frappuccino in Italia, ma solo una voce secondo cui ciò dovrebbe avvenire nel 2016.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…