BUFALA Starbucks apre a Milano il 1 febbaio 2016 – Bufale.net
Nel mese di ottobre 2015 era stata annunciata la possibile apertura di Starbucks a Milano. In quei giorni era nata una pagina Facebook non ufficiale, chiamata “Starbucks Italia“, la quale aveva creato un evento previsto per il 1 febbraio 2016 dal titolo “Inaugurazione Starbucks Italia“, a cui hanno aderito oltre 54 mila persone.
Apertura del primo Starbucks in Italia!
Per rimanere aggiornati sulla data esatta e sul luogo di apertura del primo Starbucks in Italia non appena sarenno resi pubblici, partecipa a questo evento e segui la pagina Starbucks Italia mettendo like su https://www.facebook.com/starbucksitaliafanpage
Seguiteci anche su Instagram: https://instagram.com/starbucks_italia_unofficial/
Fino ad ora non è stato nemmeno fornito un indirizzo, ma solo un orario di apertura: le ore 15:00. Poco conta, perché al momento non c’è stata alcuna ufficialità in merito da Starbucks o da Antonio Percassi, l’imprenditore italiano intenzionato a far sbarcare il Frappuccino in Italia, ma solo una voce secondo cui ciò dovrebbe avvenire nel 2016.
L’evento Facebook, che ricordiamo essere organizzato da una pagina non ufficiale, invita inoltre a seguire l’account Instagram, anch’esso non ufficiale.
Siamo di fronte ad una delle classiche pagine “acchiappalike” non ufficiali.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.