[prev]
La foto a destra riguarderebbe un tunnel ritrovato a Trieste, mentre la seconda foto che vediamo a sinistra riguarda il ritrovamento in Germania (Baviera) di una serie di tunnel risalenti all’età della pietra.
La notizia dei tunnel scoperti in Germania venne diffusa dal Dailymail l’8 agosto 2011 con l’articolo dal titolo “Going underground: The massive European network of Stone Age tunnels that weaves from Scotland to Turkey“, ma preferiamo citare il più preciso e corretto articolo del 22 luglio 2011 pubblicato dal Der Spiegel Online in cui viene citata la presenza di oltre 700 tunnel in Germania e circa 500 in Austria, così come altri tunnel simili in altri stati europei come l’Ungheria, la Spagna, la Francia, l’Irlanda e la Scozia.
Nella seconda parte dell’articolo del Der Spiegel Online vengono riportate le teorie di un archeologo austriaco, Heinrich Kusch:
Heinrich Kusch, a prehistorian from the Austrian city of Graz, believes that these results are incorrect. He suspects that some of the subterranean systems were built about 5,000 years ago, in the Neolithic period. For several years now, he has been probing Austria’s Steiermark region with giant drills for “gateways to the underworld.”
[next]
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione per cui Zichichi è stato allontanato dalla TV per aver dimostrato che il…
Si registrano proprio in queste ore dei problemi Fastweb con rete che non funziona, secondo quanto riportato da diversi utenti…
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…