Torna il video di Daniele Penna e la “scoperta shock” della nostra tessera sanitaria. Codici militari americani e aeronautici? Siamo una colonia degli Stati Uniti? No, è solo un complotto riscaldato e servito per il cenone di fine anno. A riportarlo a galla è stato il sito ilmondoit.info in un suo articolo di ieri, 29 dicembre 2014.
Utilizzare degli standard di codifica dell’esercito americano, delle compagnie aeree o delle banche non significa che siamo controllati dagli Stati Uniti, dalle compagnie aeree o dalle banche. Hanno scelto di utilizzare le stesse regole, gli standard, già consolidate e affidabili piuttosto che inventarne di nuove. L’argomento era già stato trattato dal nostro caro Shadow, il quale spiegava cosa realmente contiene la nostra tessera sanitaria (leggi l’articolo dettagliato qui). Non c’è nessuna scoperta, nessun segreto, nessun complotto.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…