Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha annunciato oggi alla Rai, di avere in programma l’entrata in parlamento entro il 2015 per “cambiare il futuro” del suo paese.
Non ha ancora rivelato il simbolo politico dietro il quale si schiererà ma ha assicurato di essersi schierato “dalla parte giusta”. Nel 2015 sarà presentato come deputato alla camera ed entro Giugno occuperà una poltrona in parlamento.
“Ho capito che per aiutare questa mia Nazione l’unico modo è entrare in Politica. Voglio cambiare il futuro del mio paese e soprattutto salvarlo dal naufragio“
La notizia è una BUFALA che fa leva sull’indignazione e sullo scandalo, per incrementare il proprio traffico tramite la condivisione (e di conseguenza i guadagni grazie ai banner presenti in pagina).
Il Blog in questione che si presenta come “giornale” riporta una dicitura in basso dove dichiara che molti articoli sono “satira” o “frutto” di fantasia.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…