Lo ricorderete sotto i panni del dottor Staone, improbabile seguace delle più ardite teorie del complotto, oppure un vendicatore di cani oppressi, e proprio in queste ore l’abbiamo visto preso di mira da Mentana per un fotomontaggio in cui gli attribuiva simpatie politiche decisamente orientate nella direzione del Corrosa.
Stiamo parlando insomma di Gian Marco Saolini, il burlone autore del Corriere del Corsaro e della pagina Gianni il Malvagio , che prima di essere lanciato sotto i riflettori da Mentana aveva tentato un altro colpo gobbo che ancora sopravvive:
È stato mandato in prima serata, davanti a milioni di spettatori tra cui moltissimi bambini, una video intervista ad un Social media Manager romano di 30 anni organizzata dalle Iene. Nell’intervista le Iene chiedono al giovane di raccontare la sua storia, ovvero di come ha fatto a perdere 35 kg in pochi mesi. Il giovane racconterà che oltre alla determinazione, è stato aiutato dalla cocaina, da circa 10-15 grammi al giorno utilizzati quotidianamente dal Marzo 2016 al Gennaio del 2017.
Dunque non solo un finto screen in cui Mentana si dichiara politicamente coinvolto, ma un falso screen televisivo in cui le Iene avrebbero intervistato un individuo sospettosamente identico al Corrosa/Staone/Saolini, descrivendo in fascia protetta i presunti effetti benefici dell’uso della cocaina come strumento per perdere peso.
Ovviamente, un falso autoconfesso, dato che è apparso per un tempo non nullo sulla pagina del Saolini, ora archiviata da Google.
Ringrazio Le Iene per avermi intervistato, spero che la mia storia sia d’aiuto per qualcuno
Riportava il messaggio ora rimosso.
Avrete notato l’uso di siti archiviati: tutto quello che riporta la pagina di news24roma dalla giusta lamentela di Mentana ad oggi è questo
POLIZIA DELL’INTERNET
Il Sito è momentaneamente indisponibile per accertamenti da parte della POLIZIA DELL’INTERNET, REPARTO ANTI-TROLL.
Siamo sulle tracce di un pericoloso criminale fuggito da Azkaban di nome Gian Marco Saolini. Se lo vedete, inviateci una mail a: info@gianmarcosaolini.it
Non sappiamo se la pagina tornerà o meno: ma possiamo affermare che ogni gioco è bello quando dura poco, e questo gioco ormai è durato abbastanza a lungo.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…