Ci segnalano una notizia, targata il radicale:
Sarà legge a partire dal primo giugno. E a decidere è il Parlamento italiano con quasi l’unanimità dei consensi. Il decreto legge emanato questa mattina afferma che “Tutti gli individui di sesso femminile non devono indossare una gonna o un vestito che arrivino sopra il ginocchio, e gli stivali al ginocchio sono inappropriati durante il soggiorno fuori dalle mura domestiche, le donne che trasgrediranno simile provvedimento saranno multate con pene fino a 1000 euro”. Il motivo? Le autorità non vogliono “urtare” gli immigrati di fede islamica abituati ad avere a che fare con donne velate.
La formula scelta da questo portale è semplice: testi brevi, pregni di tutto quello che possa stimolare indignazione facile nel lettore, un titolo che ben si presta al clickbaiting… ma contenente una bufala.
Infatti non esiste alcun divieto di minigonna, approvato in alcuna forma.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…