| Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone.
“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.
PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).”
Ci risiamo, o come direbbe un romano: “a-ridaje!”. Non serve dilungarsi in informazioni di chissà quale tipo: sul sito ufficiale dell’applicazione non si parla affatto di questa novità.
Fondatori nel 2009 furono Jan Koum e Brian Acton. Chi sono Andy e Jonh? Nel loro sito ufficiale precisano che la grafia corretta è WhatsApp, con l’ultima A maiuscola e non whatsapp come riporta il messaggio virale. È chiaro che se davvero questo messaggio fosse stato diffuso dai fondatori non avrebbero commesso questo errore. In più, il servizio è stato acquisito da Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, dal 19 Febbraio 2014.
La falsa notizia circola tramite Catena di Sant’Antonio in ogni momento dell’anno. È una bufala, totalmente.
Si registrano proprio in queste ore dei problemi Fastweb con rete che non funziona, secondo quanto riportato da diversi utenti…
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…