È attualmente pari a due il numero delle vittime causate questa mattina a Roma in zona Anagnina. Autore del crimine un 18enne marocchino che si sarebbe lanciato a folle velocità contro una fermata dell’autobus 20. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00 mentre molte persone attendevano in fermata, Abdelaalim Aaziz nato in Italia da una famiglia di immigrati senza permesso di soggiorno, avrebbe dichiarato alle forze dell’ordine di aver agito in tal modo per portare a termine una missione per conto di C-J. Solamente dopo un interrogatorio più approfondito sono riusciti a capire che questo C-J risponde al nome di uno dei protagonisti di un celebre videogames (*GTA*).
Diverse le persone attualmente in stato di shock, due i feriti trasportati al Policlinico di Tor Vergata in codice giallo, il ragazzo si trova invece in stato di fermo presso il commissariato della Romanina.
Naturalmente l’incidente non esiste, e la narrazione è integralmente costruita in modo da fomentare odio facile verso l’immigrazione ed i videogames, suscitando inevitabili liti tra i commentatori che a loro volta porteranno a nuove condivisioni.
La foto è tratta da un sinistro del 2010 avvenuto a Matera, come avrebbe potuto indicare il cartello SITA, ovvero di una compagnia attiva nel Meridione ma non nel suolo romano.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…