Con le membra consumate dall’ilarità veemente suscitata dalle reazioni di alcune lettori, ci troviamo costretti a fare debunking su un’immagine pubblicata sulla pagina Facebook Condividi se sei Honesto, nota ai più come pagina umoristica:
Tralasciando il fatto che Cécile Kyenge è stato l’ultimo Ministro per l’integrazione durante il Governo Letta, è palese che la persona che vediamo nella foto sia Robyn Rihanna Fenty, conosciuta in tutto il mondo come Rihanna per la sua carriera da popstar. Sono esilaranti, tutta via, i condivisori compulsivi che gridano alla vergogna e allo scandalo.
Bufala, semplicemente. Dovremmo chiamarla scherzo, ma c’è chi non scherza e condivide. Indignandosi a prescindere.
L’immagine utilizzata da Condividi se sei Honesto è disponibile sullo stock Getty Images ed è stata catturata durante l’evento Black Girls Rock!, tenutosi a New York il 1° Aprile 2016.
Sì, c’era bisogno di sbufalare.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…