E, troppo spesso, ci riescono con l’assistenza preziosa degli indinniati pronti a giurare dinanzi al loro Pifferaio Magico che l’oltraggiosa notizia che hanno cliccato e condiviso debba essere più vera del vero
Così ci siamo imbattuti in questa notizia:
Stimolato dalle numerose denunce riguardo agli abusi sessuali di cui Harvey Weinstein si sarebbe reso colpevole nel corso degli ultimi trent’anni, Riccardo Scamarcio ha deciso di far sapere a tutti, via Twitter, che anche lui è stato molestato sessualmente da alcuni produttori, tra le quali l’eroina del momento Asia Argento.
Il gioco è lo stesso: la Stampa del Lazio è una struttura di WordPress malfatta, un blog menomato malamente in grado di far girare su se stesso le risorse sufficienti per visualizzare un testo quasi privo di formattazione e compilato di getto, una foto strappata da Internet e qualche bufaletta sbattuta nell’indice standard di WordPress, privo di personalizzazioni.
La classificazione della notizia come hoax nell’indice interno a ben poco serve nel momento in cui la creazione viene viralizzata: per ogni utente accorto che scoprirà il gioco, 9 indinniati lo distribuiranno.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…