Ci segnalano questo articolo pubblicato dal blog Giornale Informativo il 17 Settembre 2016:
Il padre di Luigi Corcazzo (14 anni, di Crotone) è disperato e chiede a chiunque possa aver visto suo figlio di aiutarlo con indizi e segnalazioni alle forze dell’ordine.
L’appello è stato lanciato anche dalla trasmissione “Chi l’ha Visto”.
Il ragazzino è alto circa 1 metro e 45 circa, l’ultima volta che è stato visto dai familiari indossava una tuta, una maglia della new york e cappellino. Ha i capelli corti, di colore biondo-castano, e un orecchino rosso all’orecchio sinistro.
MASSIMA CONDIVISIONE PER DIFFONDERE LA NOTIZIA
Chiunque l’avesse visto è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Per fortuna il ragazzino non è scomparso, visto che si tratta di una bufala. Il ragazzo nella foto è Austin Mahone, un cantante statunitense di 20 anni. Il cognome Corcazzo, poi, tradisce la menzogna dell’articolo. Non esiste alcun servizio di Chi l’ha visto sull’inesistente ragazzino di Crotone scomparso nel nulla.
Uno scherzo, forse, voluto dagli amministratori del blog ma che comunque ha sollevato falsi allarmi.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…