Sì, ridiamo e siamo sinceri nel confessarlo.
Pochi giorni fa ci si ritrovava a sbellicarsi di fronte allo schermo nel vedere comparire un collage fatto di immagini di politici ritoccate con sembianze femminili. I risultati erano sorprendenti:
Il popolo della rete ha particolarmente apprezzato il female-switch di Alessandro di Battista e Luigi di Maio. Ciò che ci ritroviamo oggi, partorito probabilmente come scherzo ma – come sempre accade – sfuggito di mano, è un post in cui il ritaglio del Matteo Salvini al femminile è diventato l’ennesimo caso del parente inesistente di un politico (leggi la nostra guida utile):
Sorella di… / Cooperative / Immigrati e la viralità è assicurata.
Trattasi ovviamente di una bufala, intenzionalmente creata per strappare una risata. Purtroppo, ovviamente, c’è chi non approfondisce e condivide con indinniazione.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…