Abbiamo già visto il Fatto Quotidaino all’opera nell’inventare bufale virali sul terremoto e sui personaggi politici Italiani.
Mancava solo all’appello Putin, abbastanza lontano dal panorama Italiano per essere mitizzato, abbastanza caparbio e volitivo per diventare un personaggo memetico
Il premier russo Vladimir Putin si è recato in Italia per aiutare i terremotati a ricostruire le proprie case, dopo gli ingenti danni subiti nel terremoto del 23 Agosto. «Oltre a fare una donazione di 50 mila Euro, sborsati di tasca mia, ho scelto di lavorare qui per 7 giorni, aiutando i terremotati nella ricostruzione. Sperò che ciò sia di esempio agli italiani, soprattutto ai politici». È questo il commento del premier ai microfoni del nostro inviato del Quotidaino, che si è detto commosso per l’avvincente discorso.
Non vi è alcun dubbio che Putin non abbia potuto rilasciare alcuna dichiarazione ad un quotidiano inesistente, né che sia sul suolo italiano (la foto nell’articolo proviene dal Summit di Pechino)
Secondo il Secolo d’Italia Putin ha inviato un telegramma di condoglianze dichiarandosi pronto ad offrire assistenza nel suo ruolo di capo di Stato, e questo è quanto.
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…