Circola una citazione associata a Vladimir Putin:
Perdonare i terroristi spetta a Dio, a me spetta mandarceli
Ormai a Putin vengono associate diverse bufale, esaltandone il personaggio. In questo caso la colpevole è la giornalista Remy Maaloof di Russia Today che con il seguente tweet ha diffuso la bufala (tweet cancellato):
#Putin : to forgive the terrorists is ip to God but to send them to him is up to me #ISIS #Syria #Moscow
Questa citazione non è mai stata fatta da Putin, la stessa giornalista di Russia Today cancella il tweet e si scusa per l’errore in uno successivo:
This is the danger of social media! I took Putin’s quote from a post on Facebook & it turned out to be false. I apologize.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…