Su Internet alcuni utenti stanno condividendo un video, scambiandolo per il trailer del sequel di “Forrest Gump”, mitico film di qualche anno fa.
Secondo questi utenti la Paramount, Amblin e la Bubba Gump Shrimp Company hanno pubblicato il trailer per “Forrest Gump 2: Forever Jenny”.
Oramai non passa giorno in cui non ci siano annunci di remake, reboot e sequel di film classici. Questo mese tocca ai fan del film di Forrest Gump, mitico personaggio impersonato da Tom Hanks. In realtà non c’è alcun sequel in lavorazione.
Il video è semplicemente una parodia creata dallo YouTuber VJ4rawr2 nel maggio 2018, utilizzando clip di vari film come A Hologram for the King, Inferno e Forrest Gump, elencati nella descrizione del video. Forse la scena più ovvia per capire come si tratti di una parodia è quella di un film in cui Tom Hanks non ha nemmeno partecipato: Titanic.
Al minuto 1:03 del video, appare una grande nave con la scritta “Jenny” su uno striscione a poppa della nave. Si tratta di un chiaro fotomontaggio. I fan del film di James Cameron del 1997 riconosceranno la nave come lo sfortunato Titanic in partenza sul molo.
Questo, chiaramente, non può essere un trailer cinematografico ufficiale per Forrest Gump 2. Al momento, questo sequel non è in lavorazione.
Lo Youtuber VJ4awr2 è inoltre conosciuto per aver creato già altre parodie per sequel di film come Titanic, Coco, Inside Out e un live action di Aladdin.
Tra gli effetti collaterali delle elezioni di Trump si registra un aumento della richiesta di pillola del giorno dopo e…
Diverse branche del complotto considerano lo zucchero bianco uno dei "veleni bianchi", basta cercare la definizione così come è su…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che mostrerebbe un video di una recente rivolta popolare in Iran in…
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…