Il disegno del pesce usato nell’immagine dell’articolo è opera di Federico Cecchin. Cliccate mi piace sulla sua pagina Facebook e visitate il suo sito © – www.federicocecchin.com
Secondo il sito Il Milanese Imbruttito l’apertura dell’Expo 2015 viene posticipata di un mese e il sindaco di Milano Pisapia si dimette.
Si tratta di un pesce d’aprile, una bufala.
Ecco alcune parti del testo:
Come ben sapete domenica 22 marzo, convocando a Palazzo Marino una “Surprise Conferenza Stampa”, il Sindaco Giuliano Pisapia ha annunciato che non si sarebbe ricandidato nel 2016 per un secondo mandato.
Una scelta fatta per coerenza e non per un ipotetico fallimento della “rivoluzione arancione” ha affermato il Pisa, ribadendo la serietà, l’impegno e l’onestà con cui lui – e la sua giunta – hanno lavorato conseguendo risultati tangibili.
Ma arriviamo subito al dunque, ovvero alle inaspettate dimissioni di Pisapia rassegnate oggi, in prima mattinata.
Ma quale è stata, dunque, la “molla” che ha fatto scattare le dimissioni? L’inizio dell’ Esposizone Universale sarà posticipato di un mese […]
Ecco l’elenco delle bufale/pesce d’aprile di questo 2015: link alla diretta.
Seguici anche su Twitter:
Follow @bufalesutw
Tweet riguardo bufalesutw #pescedaprile
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…