La falsa foto di un pilota in volo su uno stadio americano gira sul web almeno dal 2004. Si tratta di un selfie, che sarebbe stato scattato da un pilota di caccia mentre era in volo sullo stadio di football americano Kyle Field, nel campus del Texas A&M University. Viene definito il miglior selfie mai scattato ma sembra che si tratti di un falso.
Le analisi hanno dimostrato una certa trasparenza degli aerei che si trovando di spalle a quello da cui sarebbe stata scattata la foto. Inoltre, alle spalle del pilota, non compare nessun elemento della cabina di pilotaggio, che in una foto panoramica dovrebbe mostrare almeno la struttura metallica della cabina e il timone di coda dell’aereo in prospettiva.
Anche tutta la parte posteriore dell’areo da cui è stata presa la foto, appare sfocata e trasparente, quindi aggiunta in seguito. Infine la foto aerea dello stadio sarebbe stata ripresa da un dirigibile. Si tratta di un fotomontaggio per ricordare un evento realmente accaduto, la commemorazione del crollo del Aggie Bonfire.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…