Era stato abbandonato dal padrone perché nel residence dove erano diretti lui e la moglie non erano ammessi animali. Arriva l’estate e l’allarme “abbandono” torna inesorabile e puntuale sulle strade Italiane. Questa volta però, il tenero Tobia dopo esser stato scaricato sull’autostrada dai padroni non è finito sotto una macchina e non è nemmeno stato catturato dagli accalappiacani: Tobia è riuscito a tornare a casa.
Ha percorso 380 km, si è nutrito negli autogrill, nelle piazzole e nei brevi tratti di natura che lo hanno separato dalla sua meta. Dopo dodici giorni, Tobia è finalmente riuscito a ritrovare la sua casa.
Quando si è trovato dinanzi l’incredulo padrone però, non gli è corso incontro per fargli le feste come al solito: con le sue ultime forze si è avventato contro di lui, azzannandolo alla gola con un balzo degno di un temibile predatore, ha strappato via la carne recidendo la giugulare e poi ha continuato ad infierire su di lui riducendolo in brandelli. Il cane è Stato Abbattuto dalle Autorità competenti, La famiglia dell’uomo azzannato dal suo cane è rimasta sconvolta da questa storia e adesso vogliono soltanto dimenticare la tragedia e lasciarsi tutto alle spalle.
Per quanto la storia sia palesemente assurda, i commenti inorriditi di molte persone e le segnalazioni che ci sono pervenute ci hanno costretto a creare un articolo proprio per smentire questa notizia, forse anche dovuta alla fama del corrieredelcorsaro quando era ancora sul dominio alterivista.
Infatti seppur molti articoli risultino divertenti, non bastano a dimenticare un passato di articoli atti ad indignare le persone per fare traffico.
Potete stare tranquilli la notizia è una bufala e per una volta abbiamo sorriso anche noi.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…