Ci hanno segnalato una foto pubblicata lo scorso 14 settembre 2014 dalla pagina Facebook “Il Pellegrino di Padre Pio” contro l’aborto.
Come detto in un precedente articolo, non sta a noi giudicare chi sceglie o meno questa via e che resta il fatto che riteniamo bisogni prendere caso per caso.
Con oltre 132 mila condivisioni in pochissimi giorni, la foto è stata commentata in vari modi. C’era chi sosteneva che si trattava di un fotomontaggio di un bambino appena nato e rimpicciolito per farlo stare in una mano.
Rassicuriamo tutti nell’affermare che il corpicino è un modello in resina, non è un feto vero e proprio.
L’iniziativa, con la vendita dei bambolotti di resina, è partita dall’associazione Onetinylife.org ed è volta alla sensibilizzazione contro l’aborto.
Le statuette sono state criticate anche in merito alle presunte 12 settimane. Rimandiamo al sito Babycenter.com che riporta interessantissimi video che spiegano l’evolversi del feto.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…