E come il fatto che le notizie più simpatiche tornano sempre a trovarci, anche il fatto quotiDAIno non poteva mancare. Questa volta se l’è presa con la patente.
l’età per poter prendere la tanto agognata patente sarà spostata da 18 a 21 anni, poi, saranno istituiti, addirittura, dei test preliminari per la patente che certificheranno la preparazione di base del candidato (conoscenze grammaticali, lessicali, sintattiche e soprattutto grafiche e visive). I test rimarranno pressoché gli stessi, insomma sembra che il provvedimento voglia cittadini più “colti e preparati” prima di concedere la patente.
Simpatica come “bufala creata tavolino”. Praticamente, o sei intelligente e colto/a oppure niente patente.
Non esiste alcuna legge a riguardo, non è stato approvato nulla di tutto ciò…in compenso ilfattoquotidaino(portate sempre attenzione al titolo che confonde facilmente col fattoquotidiano) ha continuato a fare capolino.
Studiate ragazzi o nient patente fino a 21 anni eh. Noi vi abbiamo avvertito.
Concludo col mio classico: è ovviamente una BUFALA.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Ci segnalano i nostri contatti un post X che conterebbe una foto di Ursula Haverbeck, aka la "nonna nazista", negazionista…
Non c'è due senza tre: la "multa per la puzza di sudore" fa parte di un filone di articoli clickbait,…
Utenti X confondono la bandiera della pace sulle scale di Gezi Park con un simbolo LGBT (e festeggiano a vuoto):…
"California: latte crudo contaminato dall'influenza aviaria": potremmo considerare questo il triste epilogo della battaglia identitaria dei MAGA basata sul battersi…
Ci segnalano i nostri contatti un video Facebook (archiviato qui) che mostrerebbe un aereo che porta un altro aereo. Il…
Anche le voci di calciomercato possono prestarsi a notizie "senza fonti", come abbiamo avuto modo di constatare in queste ore…