Categorie: Bufala

BUFALA Passato emendamento che consente di esportare in Cina i cani randagi per uso alimentare bufale.nel

Anche in questo caso per lo meno personalmente credo non necessitino molte spiegazioni a sostegno dell’idea che trattasi di bufala. Già ci occupammo nel non lontano 2015 di questa notizia, e stranamente sempre il Movimento 5 stelle fu l’unico a votare contro ed il testo menzionato è il medesimo. Per filo e per segno. L’unica variante ora è che per rendere il tutto “più fresco e credibile” hanno inserito una foto diversa con tanto di lucine e logo M5s che giganteggia sugli altri. Personalmente non ho ben chiaro se questi post nascano come anti Pd (le volte in cui viene citato sono innumerevoli e con toni che non elogiano proprio) o semplicemente per rafforzare l’idea collettiva sul Movimento 5 stelle. Ripensandoci bene potrebbero essere entrambi le cose anche con un ottimo filo logico. Comunque resta il fatto che trattasi di BUFALA.

Ecco il link alla notizia inserita da noi già nel 2015.

Al prossimo articolo. Valerio Mariani

Articoli recenti

Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati (e c’entrano le elezioni)

Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…

6 ore fa

Questo video mostra davvero i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo?

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…

9 ore fa

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

10 ore fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

11 ore fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

1 giorno fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

1 giorno fa