Circola online questo messaggio riguardante Facebook, secondo il quale diventa a pagamento:
Ora è ufficiale! E’ apparso nei media. Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di entrata: 5,99 € per mantenere l’abbonamento gold del vostro status di vita “privata”. Se si incolla questo messaggio sulla tua pagina, sarà offerto gratuitamente (ho detto incolla non condividere) altrimenti domani, tutte le vostre pubblicazioni possono diventare pubbliche. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Dopo tutto, non costa nulla per un semplice copia incolla.
Siamo alle solite: Facebook non diventerà a pagamento e non ci sarà alcun abbonamento “gold” del vostro status di vita privata. La bufala circolava già in inglese nel 2014.
Avvisiamo i nostri amici su Facebook e invitiamoli a non condividere questi miti. Facebook sarà sempre gratuito:
Facebook verrà trasformato in un servizio a pagamento?
No. Facebook sarà sempre un servizio gratuito per tutti.
Ne abbiamo già parlato in alcuni articoli precedenti:
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…