Lo sapevamo. Sapevamo che avreste, nonostante lo scorrere del tempo e le ripetute smentite, continuato a richiederci informazioni sull’ormai celebre Hacker Brambilla, figura leggendaria al pari del mostro nell’armadio, i Supereroi del Cinema, Babbo Natale e Godzilla. Quello che non potevamo prevedere è un loop ricorsivo nel quale una bufala Made in Italy è tornata, storpiata, ritradotta e munita di un corredo fotografico, nella sua terra di partenza dopo un giro del mondo attraverso Google Translate che ha lasciato il suo marchio…
I nostri contatti ci segnalano di aver ricevuto mediante Messenger il seguente, sgrammaticato testo…
Non accettare questa persona
Notifica i tuoi contatti nella tua lista di messaggistica che non accettano nulla da F****** Brambilla. Ha una foto con un cane. È un hacker e ha il sistema connesso al tuo account di messenger, se uno dei tuoi contatti lo accetta sarai anche Jackeado, assicurati che i tuoi contatti lo sappiano e lo incolli. Grazie
Unitamente alla foto di un tale, che noi censureremo per il suo diritto alla privacy in quanto volendo lo stesso potrebbe, anzi dovrebbe, chiedere danni e denunciare per diffamazione aggravata dal mezzo usato tutti i condivisori della domenica.
Ora come allora, interrompete le condivisioni, ricordandovi che basta troppo poco per rovinare la vita di qualcuno.
Ci segnalano i nostri contatti condivisioni che parlano di un "virus misterioso in Cina". Spoiler, non è così misterioso e…
Ci segnalano i nostri contatti un lungo post, del testo screeneremo solo un estratto, che dovrebbe parlare dell'antica carovana del…
Su TikTok tra una delirante challenge virale e qualche bufala di tanto in tanto appaiono consigli orrendamente sbalestrati, come la…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come…
Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…
In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…