Dai profili Twitter di Sugarscape e Yahoo Celebrity Uk vengono diffusi, la notte del 29 dicembre 2014, due tweet che mandano nel panico i fans degli One Direction: “Niall Horan lascia la band“.
Il tweet è stato rimosso, dopo che i gestori si sono resi conto che un simpaticone è riuscito ad impossessarsi dell’account e lanciare l’annuncio. Come ha risposto Sugarscape su Twitter? In maniera anche poco composta, ma anche un po “ironica”, a quanto si legge dal Tweet di “scuse”:
So while we were fast asleep, it turns out some dickhead hacked our account. VERY sorry for any heart attacks caused.
Traduciamo, ma ci scusiamo già per i termini che leggerete:
Mentre stavamo dormendo, qualche “testa di ca**o” ha violato il nostro account. Siamo molto dispiaciuti per eventuali attacchi di cuore arrecati
Tranquilli, alla fine si è rivelato uno scherzo fatto da qualche hacker spiritoso. Gli One Direction, al momento, sono al completo.
Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…